Visita sul lago di Garda.
Il tour inizierà presso il vostro hotel, dove troverete ad attendervi il mezzo di trasporto e la guida che vi accompagnerà lungo l’intero itinerario.
Malcesine, prima tappa dell’escursione, sarà raggiunta percorrendo una strada panoramica, che costeggia il lago ed attraversa i centri di Castelnuovo, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco e Brenzone, conosciuta per regalare splendide vedute sulla sponda orientale del Lago di Garda…
arrivo a Malcesine:
Funivia del Monte Baldo, passeggiata e pranzo ad alta quota. Durante la salita con la funivia Monte Baldo vi sentirete sospesi fra cielo e terra… Dall’azzurro intenso del Lago di Garda, ai colori della pianura circostante, fino ai dolci pendii collinari circostanti e alle vette alpine innevate in lontananza: la funivia permette di ammirare il panorama a 360° grazie alle cabine girevoli, ruotanti su stesse..
L’escursioni a Malcesine questa splendida località adagiata sulla Riviera degli Ulivi offre un perfetto connubio di storia e divertimento: una passeggiata tra gli stretti vicoli medievali del centro storico, un giro fino al famoso castello scaligero.
La nostra escursione proseguirà a Garda, ubicata in una baia molto scenografica che termina con la suggestiva Punta San Vigilio e la Baia delle Sirene. La visita di Garda prevede una passeggiata tra il centro storico e il lungolago, per ammirare questa pittoresca località, ricca di parchi, ville, edifici gotici e rinascimentali.
Una tappa che no può mancare sarà quella di una visita ad una tipica cantina vitivinicola.