Tour INDIA + MAURITIUS
India un caleidoscopio di colori, religioni, profumi, uno stato che si estende dall’Himalaya all’oceano Indiano. Alte montagne, deserti, savane, foreste tropicali, lunghe distese di palme da cocco, backwaters, un paesaggio talmente variegato da accontentare qualsiasi gusto. Una ricca fauna, di grandi felini, elefanti, rinoceronti asiatici, scimmie e paradiso per i birdwatchers.
Quello che però più rimane da un viaggio in India è l’incontro con la gente, il calore e l’ospitalità indiana rimarranno un ricordo indelebile per tutta la vita.
8 notti Tour PRIVATO in italiano in mezza pensione
Delhi – Mathura – Agra – Jodhpur Fatehpur Sikri – Abhaneri –
Jaipur – Pushkar – Ajmer – Jodhpur – Mumbai
+
5 notti Mauritius al Tamassa Bel Ombre **** in ALL INCLUSIVE
Situato sulla selvaggia costa sud-ovest dell’isola lungo un’abbagliante spiaggia bianca, che incornicia una laguna turchese da cartolina, il Tamassa Bel Ombre è circondato da maestose montagne e fitti campi di canna da zucchero. L’Oceano Indiano domina lo sfondo, soprattutto al calar del sole quando si possono ammirare tra i migliori tramonti dell’isola.
da € 4.685 p.p
quota da riconfermare in base alla disponibilità di voli e servizi a terra,
escluso supplemento di alta stagione
Voli dai principali aeroporti italiani
La quota include:
voli intercontinentali comprese tasse e bagaglio con partenza dai principali aeroporti italiani – 8 notti in camera doppia in mezza pensione + 5 notti a Mauritius in all inclusive – guide locali parlanti inglese durante le visite del tour ( italiano ove disponibili) – trasferimenti in India e a Maurotius, gli ingressi ai siti archeologici e monumentali e assistenza – assicurazione med. bag. annull. Covid con tutte le coperture e q. iscrizione